sabato 1 ottobre 2011

Al pub

Stamattina ho saltato la colazione. Poi ho saltato il pranzo.
Stavo per svenire, lo ammetto. Ho camminato tanto.
Ero in giro con il mio ragazzo per Milano. Io odio Milano il sabato. Mi sentivo brutta e grassa, non riuscivo a sorridere, guardavo le altre ragazze e trovavo in tutte qualcosa che io non ho, e che mi fa sentire inferiore. 

Ieri sera ho lavorato un paio di ore nel locale.Odio il proprietario del pub, vuole per forza farmi bere. Io non voglio bere, per quale cazzo di motivo dovrei bere alcolici? Io ho fame. Non voglio bere, se devo assumere calorie allora mangio. Sta di fatto che è riuscito a rifilarmi un bicchiere di vino. La cosa che mi fa più rabbia è che secondo me non mi offre da bere per gentilezza, ma perchè pensa che le bariste alcolizzate siano sexy, e questo dovrebbe attirare i clienti.
Punto uno non sono una barista. Principalmente sono una studentessa\cameriera.
Punto due non sono sexy.

Una cosa positiva ieri sera c'è stata. Ero dietro il bancone e osservavo la credenza dei liquori per memorizzarne le posizioni. C'era uno specchio in cui mi si vedeva solo il busto. Quel vestito rosso con i capelli biondi mi stava bene, e il mio braccio era tutto sommato magro.

PS scusatemi ragazze se non rispondo ai vostri commenti e se non commento i vostri blog, ma in questo momento ho dei problemi con il mio account google. Appena riesco giuro che passo da voi. Grazie a tutte del vostro sostegno.
Vi voglio bene,
M.

1 commento:

  1. Io quando mi sento svenire prendo una coca 0, la caffeina fa miracoli (:
    Mi dispiace per come ti senti e per come ti tratta il proprietario del pub... Ma cerca di amarti, vediti per come sei realmente.
    Ti stringo forte forte, e non preoccuparti per blogger, ogni tanto impazzisce xD

    RispondiElimina