domenica 9 ottobre 2011

Cadono le foglie.

Non mi viene il ciclo dal 30 Agosto.
Mia mamma continua a farmi domande.
Le vorrei gridare "MAMMA NON SONO INCINTAAAAA!!!!"

In questi 2 giorni ho mangiato, tanto. Perchè non mi vengono?? Da lunedì ricomincio con le 300 calorie, non me ne frega più niente, se non mi vengono pazienza, non è un problema mio, o forse si, lo è. Ma in questo preciso istante non  mi interessa. L'unica cosa che mi scoccia è dover spendere soldi in test di gravidanza inutili, perchè  so benissimo che il problema non è quello. Il problema è lo stress a cui ho sottoposto il mio corpo in questo ultimo periodo.
Ammetto che i primi tre giorni della settimana ho esagerato. In un giorno ho mangiato uno jogurt magro ed ho corso e camminato molto, dalla mattina alla sera portando il peso dei libri.

Mi odio e mi faccio sempre più schifo. Odio come mi stanno i jeans. Le mie coscie devono dimagrire perchè l'inverno sta arrivando e purtroppo dovrò metterli spesso.

Scusatemi se scrivo poco. Ma l'università mi porta via un sacco di tempo. Se non rispondo ai vostri commenti è perchè ho il solito problema con il mio account che non funziona. Vi voglio bene e vi ringrazio, vi ringrazio di essere come me, di pensarla come me e di sentirvi come me.





3 commenti:

  1. Occhio all'amenorrea. Io ci sto dentro da un anno e ancora non tornano.
    Non dico niente, solo per l'appunto "attenzione".
    ti seguo, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. tesoro sei fantastica (foto confermano) e non devi assolutamente pensare a come ti stanno i vestiti! sei un incanto, credici!

    RispondiElimina
  3. Chocoholica hai ragione a dirmi di stare attenta. Non mi è mai capitata una cosa del genere e non so come affrontarla. Pucci grazie.. sei un tesoro. Però i jeans mi stanno da schifo credimi. Non riesco a guardarmi.

    RispondiElimina