domenica 2 ottobre 2011

Monologue

Stamattina mi sono svegliata e ho detto: Oggi è Domenica, oggi voglio essere felice. E voglio che lo siano anche le persone che mi circondano.

Dopo un sabato sera passato sotto le coperte a deprimermi ci voleva. Non potevo uscire con i miei amici ieri sera, non posso bere alcolici e mi vergognavo di bere un'altra coca zero. M avrebbero presa per pazza.

Oggi ho mangiato tutto quello che mi andava di mangiare, sono stata con il mio ragazzo e gli ho sorriso. Siamo andati allo zoo. Stasera ho saltato la cena. Non posso fare felici  tutti, un giorno per ciascuno. Ai miei genitori toccherà un'altra volta.

Ho paura di perderlo, lui. Non mi capisce, non capisce quello che mi succede. Non capisce che certe volte non ho nemmeno le forze di fare l'amore. E' l'unica cosa che mi resta, lui.

 


 

8 commenti:

  1. sei stupenda ti seguo sempre complimenti per tutto!!

    bisou Keira

    RispondiElimina
  2. un giorno per uno...ricordati pero' che ogni giorno dev'essere felice per te! mi piace il tuo blog...lo trovo elegante!

    RispondiElimina
  3. cazzo ma sei troppo bella! :D e le foto di facebook confermano! magari fossi anch io cosi!!! non ti demoralizzare!!! :)

    RispondiElimina
  4. Sei bellissima!!
    Ho letto tutti i post, e soprattutto il primo mi ha fatto capire che non sono l'unica a sentirmi così.
    E anche le tue foto sono bellissime.
    Ti seguo.

    RispondiElimina
  5. Ma sei stupenda!!! :)) Magari io!!

    RispondiElimina
  6. Oddio ** sei bellissima davvero! Un'ispirazione.
    Ti seguo, ho appena aperto un blog, se ti va passa.
    Baci

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze davvero *.* mi piace moltissimo leggere i vostri commenti e leggere i vostri blog! probabilmente è molto pericoloso mettere le foto qui.. Però credo sia anche il miglior modo per personalizzarlo e per rendersi conto dei cambiamenti :S Spero che nessuno mi scopra!

    RispondiElimina
  8. Io credo che tu oltre ad essere bella..sei anche in gambe..hai talento si vede!!io adoro la fotografia..ma x hobby mio personale..tu secondo me..farai strada..ti adoro ormai!!P.S.se pubblico le tue foto sul mio blo??è grave??kisskiss

    RispondiElimina