giovedì 3 novembre 2011

53.6

Saranno anche due etti.. ma è pur sempre peso perso in un giorno!

Oggi sono circa a 400 calorie. Più mi guardo e più mi faccio schifo. Devo ficcarmi in testa che i dolci fanno male, fanno male alla pelle più che alla linea. Qualche giorno fa in una giornata intera ho mangiato solo dolci senza pranzare nè cenare e il giorno dopo ero dimagrita. Assurdo!

Mio padre ieri mentre ero al computer mi ha toccato le spalle e mi ha detto che ho la faccia di una che non mangia abbastanza, e che quando pesavo 60 kg stavo molto meglio. Inoltre siccome non bastava il suo commento ha chiamato in causa mio fratello chiedendogli cosa ne pensava. Lui ha detto che sono così da sempre, che da quando ho avuto il crollo a 16 anni sono sempre rimasta magrolina. Cazzata. Mi è venuto il dubbio che mio padre sapesse qualcosa.. ma no.  E' impossibile!

Inolte ho litigato con mia madre. Ieri sera ha cucinato la pasta e mi ha obbligata a mangiarla. Tutto questo alle 9 e mezza di sera. E di secondo ha fatto una insalata stracondita. Lei però ha mangiato il suo pesce al sale con insalata scondita.
MA CAZZO VI SEMBRA GIUSTO?  Perchè non possiamo mangiare tutti quello che cucina per se stessa? Perchè io devo per forza mangiare le cose grasse?  Brava mamma, così mi costringerai a non mangiare nulla durante la giornata oppure a ficcarmi due dita in gola dopo cena. Brava mamma.

2 commenti:

  1. anch'io quando sono giù tendo a mangiare dolci uff!
    con mia madre dopo l'ennesima litigata ci eravamo accordate che loro cenavano e quando io arrivavo a casa mi arrangiavo da sola, ma è stata dura farglielo capire!
    ti abbraccio forte baci

    RispondiElimina
  2. A me da troppo su i nervi mia madre. Ieri sera ad esempio..

    IO: mamma io stasera la pasta non la voglio, non ci penso nemmeno a mangiarla. Mi hai già obbligata ieri.

    LEI: beh non c'è nient'altro da mangiare!

    IO: Visto che non c'è nient'altro da mangiare.. tu cosa mangi?

    LEI: I caciofi bolliti e il pollo!

    IO: Bene, meno male che non c'era niente da mangiare. Allora facciamo che io non mangio nulla.

    LEI: Va bene ti preparo il pollo.

    RispondiElimina