lunedì 19 dicembre 2011

Ho la schiena storta? Ahahah

Si, è vero forse la signora adetta alle selezioni poteva inventarsi una scusa migliore per far vincere l'amica della sua amica. Mi scuso se non citerò il nome del concorso, ma non vorrei finire in prigione per le cose che sto per raccontarvi.

Ho visto la corruzione con i miei stessi occhi ed è stata una delle cose più tristi che io abbia mai visto nel mondo dello spettacolo. Mentre io ero impegnata a farmi insultare da una vecchia comprata, il mio ragazzo ha sentito due dello staff al tavolo che dicevano con aria desolata "tanto sappiamo già come va a finire". Prima di presentarmi alla selezione ho parlato con il fotografo L. che mi ha detto di mettermi già il cuore in pace perchè tante altre ragazze gli hanno raccontato come funzionano lì le cose.

Indovinate un po', non eravamo moltissime e le ragazze erano tutte di B., (tranne me.. per quale cazzo di motivo mi hanno fatta andare fino a B.??) L'addetta ai casting era di B. e ha chiesto a tutte di preciso in che zona abitassero, tranne a me ovviamente perchè sono di Milano, e mi ha mandata via dicendomi che ho la schiena storta.

Kiwi, tu mi conosci di persona, per caso ho la gobba? Per caso cammino storta?

Posso dirvi solo una cosa, c'erano un paio di ragazze molto belle, ma fisicamente nel complesso forse ero una di quelle messe meglio (E CE NE VUOLE PER DIRLO!!) sia come altezza che come peso. La maggior parte delle ragazze mi arrivano alla spalla e portavano minimo una 44 tanto che mi è venuto il dubbio che fossi troppo magra O.o Un'altra che era alta 185 ed era talmente magra che non riusciva stare in piedi. Un'altra con i capelli arancioni e 10 cm di ricrescita nera che non si è nemmeno degnata di truccarsi. Un'altra di 17 anni che è venuta al casting con jeans e air max nonostante fosse stato richiesto un vestito elegante col tacco. Un'altra con un dragone tatuato sulla schiena. Ne ho viste e sentite di tutti i colori davvero.

Comunque questa è la mia schiena, non è perfetta, ma sicuramente non è così storta da richiedere una squalificazione immediata. Ditemelo voi oggettivamente.


Esperienze positive:
Ho capito di essere all'altezza per partecipare a *****
Ho capito che ***** durante le regionali è un concorso palesemente corrotto dalle simpatie locali.
Ho imparato a mettere le lenti a contatto.
Ho capito di non essere grassa rispetto agli standard italiani.

4 commenti:

  1. a me la tua schiena sembra perfetta sinceramente (l'avessi io una schiena così!)... ma si sa, la corruzione è corruzione. Non abbatterti che sei bellissima!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. l'avessi io una schiena così bella!! io ho le scapole sporgenti, le chiamo alette di pollo XD ...anche se qualcuno le trova sexy (O.O ????) a me proprio non piacciono :(
    cmq vedi che alla fine c'è stato il lato positivo? hai capito quello che realmente vali e che sei molto meglio di ciò che pensavi! e che non hai bisogno di vincere un cazzosissimo concorso!! :)
    un bacione
    Luna
    PS. scusa il ritardo della risposta

    RispondiElimina
  3. Hahaha tu la schiena storta???
    Hahaha ma hai visto come cammino io? Io ho una gobba pazzesca, forse ce l'ho io la schiena storta. Ho avuto per anni una pancia enorme che mi ha stortato la schiena. Aggiungerei un bel vaffanbrodino!
    Tesoro, non hai la schiena storta.
    E credimi se ti dico che anche io ho avuto un esperienza simile.
    Anche io ho fatto un casting, ma non doveva valutare la prezenza, bensì il saper cantare.
    Sono andata anche io lontano....fino a R., e pensa te....gente che non prendeva nemmeno un DO al volo (ma gnocche da paura), è passata al secondo provino. Mi hanno fatta cantare si e no 10 secondi per venirmi a dire "Dai torna l'anno prossimo, magari va meglio".

    Ma andate a cagare vah! XD

    RispondiElimina
  4. Invidio la tua schiena, come cavolo possono dire che è storta?? Se solo si potesse mandare qualche controllino a questi signori per svelare truffe e favoreggiamenti...non ci badare.

    Ti seguo!

    RispondiElimina