venerdì 13 luglio 2012

Nuovo forum!

Ieri sono stata al matrimonio di mio cugino. Ho visto parenti che non vedevo da almeno 10 anni ed ho letto lo shock nei loro volti. Il mio cambiamento è stato graduale, ma non vedendomi da così tanto tempo, l'impatto è stato drastico.
Durante il giorno ho mangiato poco e nulla, poi a cena ovviamente c'era di tutto e di più, senza contare la bottiglia di bianco che mi sono scolata da sola! Però ho ballato molto, da quanto tempo che non ballavo, quindi non è che mi senta chissà quanto appesantita!

Comunque da adesso ho 9 giorni per perdere 3-4 kg e vedere finalmente il 4 stabile sulla bilancia. E non so proprio come fare. Mia mamma stamattina mi è piombata in casa con un cornetto alla crema e mi dispiaceva avanzarlo.
Per pranzo ho mangiato una pesca, sicuramente adesso dovrò mettermi sotto con gli addominali. Mi dispiace ma io non voglio andare al mare con questo corpo.

Volevo invitarvi ad iscrivervi a questo nuovo forum: http://skinnyfanforum.forumattivo.it/

E' un forum dove tutte le ragazze con i nostri problemi possono confrontarsi e aiutarsi a vicenda :)

Marilyn


6 commenti:

  1. Secondo me a perdere quel peso ce la puoi fare, però saranno in gran parte liquidi e sarà un peso instabile, ma non è impossibile arrivarci! Inoltre sei bellissima, se io avessi il tuo corpo altro che vergognarmi! Passerei le giornate cercando di farmi ammirare, eheh!
    (sono navyblue sul forum, ti seguo :*)

    RispondiElimina
  2. Cavolo ma sei tu nella foto??? Se sì, guai a te se osi anche solo definirti grassa! Io non avrò mai un corpo così, nemmeno spendendo migliaia di euro in liposuzioni! :(

    RispondiElimina
  3. Si sono io, ma ho comunque la panzetta e le coscie di pollo!! Si forse sono in gran parte liquidi, anche perchè prendo la pillola,posso anche fare una dieta intensiva ma appena ricomincio a mangiare normale sicuro che li riprendo! UFF :(

    RispondiElimina
  4. Hai davvero un corpo stupendo, invidiabile! E poi hai un BMI di 18.30, secondo il mio punto di vista sei perfetta e non hai nulla di cui lamentarti, molte ragazze vorrebbero il tuo corpo, ne sono certa!! Quel cornetto alla crema non ha sicuramente guastato! :)

    RispondiElimina
  5. Sarà il nostro destino quello di essere perennemente insoddisfatte :( Poi a sentirmi dire così un po' mi passa la motivazione, in effetti chi me lo fa fare? Lo faccio perchè primo se non lo faccio rischio di tornare bonza come prima, secondo perchè non sono ancora soddisfatta.. Ancora non mi piaccio.. quando devo stare in costume davanti ad altre persone non mi sento a mio agio. Non mi posso mettere tutti i vestiti che voglio come le ragazze magre. Io vorrei essere come la foto che ho messo in alto a sinistra. Sottile e trasparente. Così la gente non potrà esprimere altri commenti su di me, se non che sono magra.

    RispondiElimina
  6. Io ho solo espresso la mia opinione, non era mia intenzione demotivarti, anzi pensavo di farti sentire ancora più motivata perché hai la prova di tutti gli sforzi che hai fatto fin'ora: un corpo stupendo! Chi te lo fa fare? L'hai detto tu stessa che non ti senti a tuo agio in costume.. Lo fai solamente per te stessa, per sentirti meglio con il tuo corpo, per sentirti bella.. E un giorno potrai finalmente guardarti allo specchio soddisfatta! Sei a buon punto per arrivare ai tuoi 46 kg, puoi farcela :)

    RispondiElimina