domenica 29 gennaio 2012

To be or not to be, that is the question.

Questo è ciò che dovrei essere secondo loro:





 Questo è ciò che sono:


Non sono nemmeno lontanamente vicina all'obiettivo che dovrei raggiungere, e non so nemmeno se 46 kg basterebbero, forse si basterebbero, ma devo prima riuscire ad arrivarci. Sento di essere arrivata al confine, al limite, se scelgo di perdere ancora peso devo rinunciare alla mia vita, se scelgo di rimanere così devo rinunciare al mio sogno.
Sentirsi  dire da un fotografo: "si è vero, in passerella vanno quelle magre, ma gli uomini preferiscono le ragazze in carne come te"  è veramente vergognoso.
"In carne? stai zitto, vecchio di merda, se solo sapessi quanto fatico per essere definita in carne" è quello che ho pensato ma non ho detto.



5 commenti:

  1. La carne non c'è più e nemmeno attraverso una fotografia ti rendi conto di quanto invece sei orribilmente/stupendamente uguale alla modella che hai citato sopra..
    Piccola, ti prego, guardati per un secondo con gli occhi di uno sconosciuto...
    Sei perfetta così come sei..

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con Meredith... sei meravigliosa! guardati con altri occhi, i TUOI occhi, non quelli della malattia!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. in carne? IN CARNE? tu sei più magra della tizia nella foto.

    RispondiElimina
  4. Maledetti fotografi! ecco perchè ho chiuso rapidamente con quel mondo! Lasciali perdere... posso dirti una cosa sincera? il fisico che sogno è esattamente come il tuo. Sei magra, senza un filo di grasso, ma non quel troppo magro scheletrico-malaticcio. Hai un fisico perfetto tesoro, non hai idea di cosa darei per avere un fisico come il tuo! lascia perdere questi imbecilli...di bellezza non capiscono nulla!

    DARK_FAIRY

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro sono lollypoop nel forum skinny beauty... io quando sono arrivata a 55 kili non ero minimamente in carne.... c'è ero un pò più tonda delle modelle ma non ero in carne.. e io sono 1.71... lascia perdere quel vecchio idiota... segli la vita tesoro... ke 53 kili per la tua altezza van benissimo!!

    ti seguo e ti sono vicina...

    baci

    RispondiElimina